Quantcast

Le prime mosse di “Busto Garolfo Paese Amico”: filo diretto con i cittadini

Tra le iniziative, la serata 'Una bionda con la Biondi' e quelle del gazebo in piazza ad Olcella...

In questo comunicato stampa, le ultime attività della Lista 'Busto Garolfo Paese Amico', inerenti alla scorsa settimana. Nelle immagini, la serata 'Una bionda con la Biondi' e quelle del gazebo in piazza ad Olcella.


COERENZA E AZIONE. E’ cominciata l’attività di BUSTO GAROLFO PAESE AMICO a sostegno di Susanna Biondi. Coerentemente con quanto affermato in sede di presentazione, Paese Amico ha profuso le proprie energie per creare OCCASIONI DI INCONTRO con la cittadinanza. Secondo Biondi, infatti, “il programma elettorale non è un documento creato a tavolino. E’ qualcosa che può nascere solo andando a toccare con mano le reali esigenze del paese”.

‘UNA BIONDA CON LA BIONDI’: SPAZIO AI GIOVANI. Grande importanza è stata data ai giovani: l’iniziativa ‘UNA BIONDA CON LA BIONDI’, ha infatti permesso alla Candidato Sindaco di incontrare un nutrito gruppo di ragazzi di Busto Garolfo. Tra una birra e una fetta di torta, mercoledì 12 marzo, presso il bar ‘TIME OUT’ di Busto Garolfo, si sono creati tavoli di lavoro in cui i giovani, opportunamente coordinati dai rappresentanti di PAESE AMICO, hanno detto la loro sulle linee programmatiche della lista. PAESE AMICO ha così potuto mappare le reali esigenze della gioventù bustese, integrando e completando in modo opportuno le proprie linee programmatiche.

La serata, che ha registrato un elevato apprezzamento dei giovani coinvolti, non resterà isolata: mercoledì 26 marzo alle 21, infatti, verrà replicata ad Olcella, presso il bar ristorante ‘L’OASI DEL GUSTO’.

INCONTRO CON LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE. Mercoledì 19 marzo, Biondi incontrerà i rappresentanti delle attività produttive bustesi, presso LA BIBLIOTECA COMUNALE alle ore 21. Sarà una serata di confronto e di lavoro, simile a quella già effettuata con i giovani. L’intento è sempre quello di avere un ‘filo diretto’ con tutte le categorie di cittadini.

PUNTI DI ASCOLTO. Proseguono le mattinate in piazza di BIONDI e dei rappresentanti di PAESE AMICO. Domenica 16 marzo l’iniziativa ‘PUNTI DI ASCOLTO’ si è spostata ad Olcella, ma domenica 23 marzo, tornerà a Busto Garolfo, in Piazza Lombardia.

QUESTIONARI CONOSCITIVI. L’incontro con i cittadini prosegue anche attraverso i questionari DIECI MINUTI PER UN PAESE AMICO, BELLO DA VIVERE. I questionari sono gia’ disponibili online, sulla pagina Facebook di BUSTO PAESE AMICO e sul blog ufficiale della lista (bustogarolfopaeseamico.blogspot.it).

I questionari cartacei inizieranno a essere distribuiti questa settimana e dovranno essere restituiti entro il 10 aprile presso una dozzina di attività commerciali di Busto e Olcella, che hanno deciso di aderire all’iniziativa. Si tratta di un potente strumento di contatto tra la Lista e l’intera cittadinanza e la volontà è quella di farlo arrivare in ogni casa.

CAFFE’, TELEFONO E MAIL PER I CITTADINI. Restano sempre attivi il numero di telefono (331.9286963, contattabile dalle 18:30 alle ore 20:00, dal lunedì al venerdì) e l’e-mail (paeseamico.biondi@gmail.com) attraverso cui ogni cittadino potrà direttamente conversare con Susanna Biondi. Attraverso questi contatti, sarà anche possibile contattare la Candidato Sindaco per invitarla ad un informale ‘caffè’, in modo da chiacchierare un po’ con lei. Questa iniziativa sta avendo un buon successo e, secondo Biondi, “sta dando ottimi spunti e idee interessanti per la redazione del programma elettorale).

Il portavoce di Busto Paese Amico
Stefano Carnevali

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore