Incidente cisterna: interrotta la fuoriuscita di vapori
Una volta terminate le attività tecniche di routine, i Vigili del Fuoco concluderanno entro la mattinata il loro intervento con il rientro delle squadre...
Sono continuate nella notte le operazioni di raffreddamento della cisterna da parte dei Vigili del Fuoco, che come previsto, nelle prime ore della mattinata odierna, hanno consentito di interrompere la fuoriuscita dei vapori. A comunicarlo è il centro operativo misto costituito presso il Comune di Busto Arsizio in relazione all’evento verificatosi nelle prime ore della mattina del 13 marzo presso lo scalo intermodale di Busto Arsizio.
Conseguentemente una volta terminate le attività tecniche di routine, i Vigili del Fuoco concluderanno entro la mattinata il loro intervento con il rientro delle squadre.
Non ravvisandosi criticità, l’attività del centro operativo misto, riunito nuovamente presso il Comune di Busto, cessa nella giornata odierna.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.