Quantcast

Un black out dell’illuminazione pubblica irrita i leghisti

Immediata la presentazione di una interrogazione anche perchè «la mancata illuminazione pubblica rischia di favorire comportamenti criminosi»...

Un nuovo black out della illuminazione pubblica nella zona adiacente la Chiesa della Madonna di Diolsà, sul territorio nervianese, questa sera ha suscitato la reazione della Lega Nord: «Non è la prima volta che accade – scrivono i leghisti in un conunicato – e già avevamo protestato. Il Comune di Nerviano, nel 2014, paga alla società ENEL SOLE la bellezza di 140.000 euro per la mutenzione dell'illuminazione pubblica, di conseguenza si esige che l'illuminazione funzioni e bene su tutto il territorio comunale!».

Immediata inoltre la presentazione di una interrogazione anche perchè «la mancata illuminazione pubblica rischia di favorire comportamenti criminosi, analoghi a quelli (furti e tentativi di furto) che hanno di recente interessato proprio la zona in questione».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore