Quantcast

“Paese amico” incontra Busto Garolfo

La candidata Susanna Biondi a contatto diretto con i cittadini in una serie di incontri...

Dopo aver annunciato il nome del proprio candidato Sindaco, la Lista BUSTO GAROLFO PAESE AMICO, ha cominciato la campagna elettorale. Di seguito un comunciato stampa


Come annunciato durante la conferenza stampa di presentazione di Susanna Biondi, Busto Garolfo Paese Amico ha deciso di puntare forte sull’INCONTRO CON I CITTADINI.

PUNTI DI ASCOLTO. Domenica 9 marzo si sono attivati i PUNTI DI ASCOLTO in piazza. Biondi e i suoi collaboratori sono stati presenti, per tutta la mattina, in Piazza Lombardia, distribuendo materiale e presentando la Lista ai cittadini. Domenica 16 marzo l’iniziativa dei PUNTI DI ASCOLTO si sposterà ad Olcella, di fronte alla chiesa.

QUESTIONARI CONOSCITIVI. L’incontro con i cittadini prosegue anche attraverso i questionari DIECI MINUTI PER UN PAESE AMICO, BELLO DA VIVERE.

Si tratta di questionari che desiderano conoscere il punto di vista dei cittadini di Busto Garolfo a proposito delle principali questioni aperte in paese. La Lista PAESE AMICO si propone di redigere il proprio programma anche alla luce delle risposte avute dai bustesi, incrociate con la visione portata avanti dalla Lista.

I questionari SONO GIA’ DISPONIBILI ONLINE, sulla pagina Facebook di Busto Paese Amico e sul blog ufficiale della lista (bustogarolfopaeseamico.blogspot.it).

I questionari cartacei dovranno essere consegnati entro il 28 marzo presso una dozzina di attività commerciali di Busto e Olcella, che hanno deciso di aderire all’iniziativa.

UN CAFFE’ CON VOI. E’ iniziata anche la serie di incontri informali di Susanna Biondi con i cittadini: UN CAFFE’ CON VOI. Attraverso la metodologia dei caffè in famiglia, Biondi, in una settimana, è già stata invitata in tre case, dove ha discusso delle priorità dei cittadini. Attualmente, le urgenze principali dei bustesi risultano essere quelle di rivitalizzare il centro storico, di garantire la pulizia del paese e di mantenere la sicurezza nelle abitazioni.

UNA BIONDA CON LA BIONDI. Mercoledì 12 marzo, alle ore 21, Biondi incontrerà i giovani di Busto Garolfo per una birra in compagnia e per scambiare qualche chiacchiera in un clima amicale. L’obiettivo dell’iniziativa UNA BIONDA CON LA BIONDI, è quello di presentare la Lista Busto Garolfo Paese Amico anche ai cittadini più giovani. Luogo del ritrovo il bar Time Out, in corso Milano 18.

TELEFONO E MAIL PER I CITTADINI. Restano sempre attivi il numero di telefono (331.9286963, contattabile dalle 18:30 alle ore 20:00, dal lunedì al venerdì) e l’e-mail (paeseamico.biondi@gmail.com) attraverso cui ogni cittadino potrà direttamente conversare con Susanna Biondi.

Il portavoce di Busto Paese Amico
Stefano Carnevali

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore