Quantcast

Iniziato il Carnevale Bustese

L'apertura del Carnevale di Busto Arsizio è coincisa con la festa "BIMBI in MASCHERA"...

Galleria fotografica

Busto Arsizio Carnevale 2014 - consegna chiavi a Tarlisu 4 di 13

L'apertura del Carnevale di Busto Arsizio è coincisa con la festa "BIMBI in MASCHERA" organizzata dall'Associazione Sabrina Eventi di Busto Arsizio. La Festa si è svolta presso la Sala Conferenze del Museo del Tessile. 

Un pomeriggio all'insegna del divertimento e allegria: il Mago Sincler ha allietato bimbi e adulti con lo spettacolo di magia e giocoleria, fino all'arrivo del sindaco Gigi Farioli che ha consegnato le Chiavi del Carnevale alle Maschere di Busto Arsizio rappresentate dalla "Bumbasina" Castiglioni e dal "Tarlisu" Tosi.

I bambini della scuola Sant'Anna, vestiti con le tipiche maschere di Busto Arsizio, hanno ricordato poi il carnevale con due canti dedicati al Tarlisu.

La Festa ha avuto seguito con giochi, balli e la presenza della Mascotte Peppa Pig e per terminare con regali e premi per tutti i bambini: tutto ciò grazie al  volontariato dell' ASSOCIAZIONE SABRINA EVENTI, che si occupa di organizzare feste pubbliche e private.

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Busto Arsizio Carnevale 2014 - consegna chiavi a Tarlisu 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore