Quantcast

Associazione di Promozione Sociale “ANNA – SOFIA”: festa della Donna

Anche l’Associazione di Promozione Sociale “Anna - Sofia” organizzerà la Festa della Donna nella sede del C.V.V. – Coordinamento Volontariato Varese in Via Maspero, 20...

Anche l’Associazione di Promozione Sociale “Anna – Sofia” organizzerà la Festa della Donna nella sede del C.V.V. – Coordinamento Volontariato Varese in Via Maspero, 20.

Per favorire il maggior afflusso di partecipanti la manifestazione si terrà Domenica 9 Marzo con il seguente programma:

dalle 11 alle 18 l’incontro sarà riservato ai soci e alle socie ed ai Sostenitori dell’Associazione

dalle ore 18 inizierà l’incontro per il gruppo giovani.

Saranno momenti di aggregazione che consentiranno di far crescere la conoscenza interculturale tra persone che vivono, lavorano, studiano e svolgono regolarmente le loro attività in Italia. All’Associazione partecipano infatti, oltre a persone originarie dell’Ucraina, anche persone italiane e di altre nazionalità.

L’Associazione, fondata nel 2008 da Alina Bizhyk che ne è ancora attualmente presidente, si propone di sviluppare l’integrazione interculturale anche attraverso corsi vari e visite culturali in diverse località. A breve riprenderanno i corsi di lingua italiana per stranieri, di PC e SKYPE e di Governante nei giorni e negli orari che verranno prossimamente resi noti.

Sono inoltre aperte le iscrizioni all’Assocazione per l’anno sociale 2014.

Informazioni sulle finalità ed attività dell’Associazione e sui corsi possono essere richieste a : annasofiavarese@gmail.com Cell. 3497508972

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore