Aperto il bando per le case popolari
Sul sito internet del Comune di Busto, il bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica...
E’ stato pubblicato sul sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it – sezione Il Comune – news degli uffici – sociale e politiche per la casa, il bando per la formazione della graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) che si rendono disponibili nel Comune di Busto Arsizio.
La domanda dovrà essere presentata entro il 30 maggio all’Aler – Via L. Einaudi 4 – Busto Arsizio, previo appuntamento telefonico al n. 0331 – 652631 – 652635 – 652642.
Il modulo per la domanda potrà essere ritirato presso Aler o scaricato dal sito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.