Quantcast

Torna la rassegna teatrale “Per grandi e piccini”

L'amministrazione comunale di Villa Cortese annuncia il ritorno della rassegna teatrale "Per grandi e piccini", giunta quest'anno alla sua quarta edizione ed ospitata dalla Sala Consiliare del Comune.

Si parte domenica 16 marzo, dalle 16.30 con "Che storie, Sugar" con Giovanna Ceriotti e il Maestro Fabrizio Rabbolini. Sugar Coniglio Carta da Zucchero è davvero speciale: possiede intelligenza e sensibilità e vive emozionanti avventure in cui si trova ad affrontare pericoli, a combattere ingiustizie. Dalla voce della sua autrice una storia divertente, sulle note del pianista Fabrizio Rabbolini.

Domenica 13 aprile, sempre dalle 16.30, "Pensavo fosse amore, invece era una ciabatta" a cura dell'associazione Camminiamo insieme. Che cosa succede a Cenerentola e al Principe Azzurro dopo dieci anni di matrimonio? Sono davvero felici e contenti? Entrambi scopriranno che ciò che sembrava una scarpetta di cristallo in realtà era una ciabatta. Un punto di vista stravolto, capovolto e rimaneggiato della nota fiaba popolare in una girandola di equivoci, fraintendimenti e tanto divertimento, sostenuto da un gruppo teatrale tanto bello quanto eterogeneo.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito ed esteso anche agli adulti. Al termine sarà offerta a tutti una merenda.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore