Gran Galà della Pro Loco di Parabiago
La serata prenderà il via alle ore 21 e vedrà la premiazione del concorso "Vetrine di Natale 2013"...
Giovedì 20 febbraio, il Gran Galà della Pro Loco di Parabiago alla discoteca Empyre di via Filarete. La serata prenderà il via alle ore 21 e vedrà la premiazione del concorso "Vetrine di Natale 2013", indetto dalla Pro Loco- I premiati saranno: "Kamelot", "Maggiolini Viaggi" e "Cassani Abbigliamento".
Il galà d'inizio anno è, per la Pro Loco, un'occasione di ritrovo, di festa, di consuntivo delle attività dell'anno precedente e di presentazione di quelle del successivo.
Come ogni anno, nel corso della serata si terrà una sottoscrizione a premi, con ricchi omaggi offerti da numerosi sponsor che non mancano di dimostrare la loro generosità, nei confronti del sodalizio. A fare gli onori di casa sarà la presidente, Donatella Pozzati, nella foto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.