Quantcast

Lo sport cerrese premiato dal sindaco Lazzati

In settimana, in Municipio, si è svolta la premiazione dei tre campioni della Società Sportiva Versus...

Sport cerrese in evidenza a livello italiano e mondiale, ospite in questi giorni del sindaco Antonio Lazzati.

In settimana, infatti, in Municipio, si è svolta la premiazione dei tre campioni della Società Sportiva Versus, presente Luca Oldani, campione d'Italia Seniores 2013 di Arti Marziali  Miste. Ha ritirato pergamena e premi il presidente dell'Associazione. Guido Colombo per i campioni Simon Victor Duarte de Almeida, campione d'Italia Juniores 2013 di Arti Marziali Miste, e Mattia Ferlini, vincitore della Coppa Italia 2013 di Arti Marziali Miste.

Oggi, sabato 1 febbraio, sempre nello studio del sindaco, premiazione del campione cerrrese Davide Piacentini, vincitore dei campionati mondiali di Taipei City di Free Style Speed Slalom.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore