Costruire il programma politico gustando una paella
L'8 febbraio al Ristorante “Il Vecchio Arco” di via Roma, i cittadini potranno gustare la famosa paella del Vecchi Arco e dare il loro contributo di idee alla scrittura del programma amministrativo...
Anche a cena non si ferma l'impegno dei simpatizzanti di Vivere Rescaldina.
L'8 febbraio alle 20.00 al Ristorante “Il Vecchio Arco” di via Roma, accompagnati da buona musica ed interventi di chi sostiene “Vivere Rescaldina”, i cittadini potranno gustare la famosa paella del Vecchi Arco e dare il loro contributo di idee alla scrittura del programma amministrativo con cui la lista guidata da Michele Cattaneo si candiderà alla guida del paese.
L'impegno e le buone idee infatti nascono anche nei momenti informali quando i rapporti sono più veri.
Stiamo costruendo il primo vero “programma partecipato” che Rescaldina abbia mai visto e la costruzione del “paese dove è bello vivere” passa anche da qui.
Prenotazioni all'indirizzo mail vivere.rescaldina@gmail.com o con il modulo dei contatti presente sul sito www.vivererescaldina.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.