Quantcast

Nasce il Lions Club Rescaldina Sempione

E' fissata per lunedì 3 febbraio la data della cerimonia che decreterà la costituzione del nuovo Lions Club Rescaldina Sempione...

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato in cui viene annunciata la costituzione del nuovo Lions Club Rescaldina Sempione, il cui presidente sarà Carlo Massironi (nella foto).


Lunedì 3 febbraio p.v. alle ore 20.00 presso l'Hotel POLI / Ristorante LA FORNACE a San Vittore Olona (MI) si terrà la cerimonia di conferimento della “Charter” da parte della Sede Centrale del Lions Clubs International USA al Lions Club Rescaldina Sempione.

Si tratta di un evento determinante per l’'avvio dell'attività del nuovo Lions Club Rescaldina Sempione ed è un momento estremamente importante per ogni Socio Lions. La Cerimonia sarà presieduta dal Governatore del Distretto, Lion Letizia Ongaro, con la partecipazione di numerosi Officers Distrettuali ed Autorità.

Il Lions Club Rescaldina Sempione, promosso dal Socio Lion e Officer Distrettuale Carlo Massironi, ha come Club sponsor il Lions Club Saronno del Teatro. Il nuovo Lions Club si insedia in una zona che finora non ha avuto la presenza di altri Club dove si incrociano le province di Milano, Varese e Como. Oltre al promotore con esperienza lionistica venticinquennale, partecipano alla fondazione altri 22 nuovi Soci Lions che rappresentano diverse professionalità ed attività economiche. Anche a seguito di questa nuova costituzione di Club il Distretto 108 Ib 1 che in sei province conta circa 2.500 Soci, aumenta il proprio numero di Soci in controtendenza rispetto all’andamento attuale dell’associazionismo di servizio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore