Quantcast

Gli auguri di Villa Cortese per i cento anni di Nonna Luigia

Garzonio Luigia, classe 1914, domenica 26 gennaio dopo aver già festeggiato con figli e nipoti, ha ricevuto la visita del Sindaco Giovanni Alborghetti...

Riceviamo e Pubblichiamo

Il 18 gennaio 2014 un’altra nostra concittadina ha compiuto ben 100 anni.

E’ la Sig.ra Garzonio Luigia, classe 1914, che domenica 26 gennaio dopo aver già festeggiato con figli e nipoti, ha ricevuto la visita del Sindaco Giovanni Alborghetti, che ha voluto condividere con lei il lusinghiero traguardo raggiunto e le ha espresso i suoi personali auguri e quelli della comunità che rappresenta.

Il Sindaco ha inoltre omaggiato la Sig.ra di una pergamena a ricordo della giornata davvero memorabile.

E’ questa una simpatica iniziativa che sta portando avanti il Comune di Villa Cortese per far conoscere alla nostra comunità queste persone “centenarie”, ormai sempre più rare, che hanno raggiunto, ben un secolo di vita.

AUGURI nonna Luigia!!!

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore