Incontro con i commercianti del candidato sindaco Michele Cattaneo
"Un Sindaco non deve avere un grande megafono per farsi sentire ma mille orecchie per ascoltare i bisogni dei suoi concittadini" è una delle frasi preferite del candidato Cattaneo...
Riceviamo e pubblichiamo
Un Sindaco non deve avere un grande megafono per farsi sentire ma mille orecchie per ascoltare i bisogni dei suoi concittadini; è questa la filosofia che sta dietro all'incontro proposto per giovedì sera alle 21.00 a Villa Rusconi.
Al di là degli schieramenti di parte è necessaria la collaborazione di tutti per costruire un programma elettorale che non sia fatto di sole parole ma che sia fattibile, verificabile e soprattutto vicino ai bisogni della gente.
Un incontro con i commercianti quindi può servire a chi si prepara per amministrare Rescaldina per capire le necessità e le priorità al di là delle facili soluzioni che spesso si trovano all'interno dei programmi con cui ci si presenta alle elezioni.
Pensiamo che Rescaldina possa tornare ad essere “un paese dove è bello vivere”, un paese dove tutti, cittadini, famiglie, associazioni, commercianti, artigiani, industriali… ognuno con il proprio ruolo, possano dare il proprio contributo a ricostruire quella comunità di cui sentiamo la mancanza.
Michele Cattaneo
Candidato Sindaco per Rescaldina
Lista civica – Vivere Rescaldina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.