Quantcast

Roberto Colombo, referente Scelta Civica Rescaldina

Roberto Colombo, attuale Coordinatore Unione Italiana Legnano, è stato nominato anche referente di Scelta Civica Rescaldina, dove quest'anno si terranno le elezioni amministrative...

Roberto Colombo, attuale Coordinatore Unione Italiana Legnano, è stato nominato anche referente di Scelta Civica Rescaldina, dove quest'anno si terranno le elezioni amministrative. Di seguito il comunicato diffuso in giornata


Scelta civica per l'Italia è un movimento nato dall'unione tra forze sociali, movimenti civici e realtà associative provenienti da culture diverse che si riconoscono in un pensiero riformista, democratico e popolare.

Scelta Civica per l’Italia è un soggetto terzo rispetto a una destra e a una sinistra che ancora oggi sono ancorate a vecchie appartenenze ideologiche, non curandosi delle reali esigenze dei cittadini.

L' Assemblea Nazionale tenutasi a Roma nei giorni 15-16 novembre u.s. ha rilanciato l'identità di Scelta Civica per l'Italia e vuole dare un seguito operoso al lavoro compiuto da Mario Monti e alla sua agenda riformista.

A Milano in data 28 novembre si è costituita la Segreteria Provinciale di Scelta Civica per l’Italia guidata da Bruno Tridico, nella qualità di Segretario politico, e dal Consigliere Provinciale Roberto Biolchini, quale Segretario organizzativo del partito.

Condividendo il progetto che SC sta portando avanti in un'ottica riformista e democratica, oltre ad essere coordinatore di Unione Italiana di Legnano e limitrofi insieme ad Antonella Omini – Vice-Coordinatrice Nazionale di Unione Italiana, federata a SC- Roberto Colombo è stato nominato referente di Scelta Civica Rescaldina (MI).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore