Assalto al Bancomat a Castellanza
Nella notte, i malviventi hanno fatto scoppiare l'erogatore di banconote in viale Matteotti - Sconosciuto l'ammontare del bottino...
(m.t.) -Malviventi in azione la notte scorsa al bancomat di Intesa San Paolo, in viale Matteotti, a Castellanza, in pieno centro, a due passi dal Municipio.
I ladri hanno usato la tecnica di introdurre gas nella macchina, per far scoppiare il sistema e accedere al contenitore delle banconote.
In questo momento, non si conosce l'ammontare del bottino.
Sul posto i carabinieri, mentre stamane una squadra di tecnici ha lavorato a lungo per prelevare quanto è rimasto del bancomat e sistemare l'area devastata dal botto, all'interno della banca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.