Quantcast

Il campione cerrese Antonio Cozzi premiato in Comune

Con i colori della Kia Motors Ciclyng Team ha conquistato il titolo di campione italiano Cronosquadre 2013, Master 6 Super Gentleman A...

Cerimonia "sportiva" al Comune di Cerro Maggiore dove è stato premiato Antonio Cozzi, per aver ottenuto il titolo di campione italiano, ma anche per il suo impegno e la sua partecipazione fattiva nell'organizzazione delle manifestazioni sportive di Cerro Maggiore, collaborando con il Comune e dimostrando impegno ed entusiasmo.   

A lui il sindaco Lazzati ha consegnato una pergamena di benemerenza e un omaggio consistente in 2 libri sul ciclismo. 

Antonio Cozzi, classe 1956, correndo per la Kia Motors Ciclyng Team ha conquistato il titolo di campione italiano Cronosquadre 2013, Master 6 Super Gentleman A, vincendo la gara svoltasi in Versilia il 17 marzo 2013.

Gli atleti della Kia Motors Ciclyng non solo si sono confermati campioni italiani di Cronosquadre 2013, ma hanno raggiunto ottimi risultati anche nella classifica generale del Campionato Italiano dove si sono classificati al 5° posto assoluto e al 27° posto nella classifica generale su 141 squadre partecipanti.  

Giovedì 23 gennaio alle  18 seguirà la premiazione di Davide Piacentini, classe 1989, vincitore del titolo di campione mondiale Senior, specialità Speed Slalom ai mondiali di Taipei, nel novembre 2013.

Giovedì 30 gennaio, alle 18.30 saranno premiati invece Luca Oldani, Simon Duarte e Mattia Ferlini che si sono distinti nelle Arti Marziali Miste, militando nella società sportiva Versus Varese ASD.  

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore