Quantcast

ALBERGATORI IN CAMPO PER EXPO2015

Incontro all'associazione Confcommercio di Legnano con i rappresentanti degli albergatori di Parabiago e limitrofi per affrontare il tema dell'ospitalità in occasione dell'EXPO2015...

Incontro all'associazione Confcommercio di Legnano con i rappresentanti degli albergatori di Parabiago e limitrofi per affrontare il tema dell'ospitalità in occasione dell'EXPO2015.

L'incontro, voluto dal vice sindaco di Parabiago Raffaele Cucchi, ha visto una importante partecipazione e si poneva l'obiettivo di preparare il nostro territorio ad accogliere i visitatori che verranno in Lombardia in occasione dell'Esposizione Universale.

"Ritengo infatti – commenta l'assessore alle attività produttive Raffaele Cucchi – che dobbiamo ascoltare tutti i principali attori che saranno in prima persona interessati dall'evento. L'accoglienza ed i servizi da offrire ai visitatori rappresentano sicuramente uno degli aspetti fondamentali da curare e da preparare per incentivare le persone a soggiornare e soffermarsi nel nostro territorio".

Nei prossimi giorni sono stati organizzati altri incontri con gli operatori economici per continuare questo lavoro di preparazione all'EXPO

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore