Quantcast

CARLO LUSARDI, MELVIN JONES ALLA MEMORIA

Il riconoscimento a un medico ed un uomo di cuore, che ha salvato molte vite e che era sempre disponibile...

Riceviamo e pubblichiamo:

Dal lontano 1917 anno in cui Melvin Jones ebbe l'idea di fondare i Lions come gruppo di persone ma sopra tutto come filosofia di vita o meglio da tempi più recenti il più ambito riconoscimento per i Soci Lions si chiama appunto come lui, Melvin Jones.

Ieri sera durante una piacevole Festa degli Auguri con l'occasionale e discreta presenza dell'Officer Distrettuale dedicato ai Melvin Jones si è ripetuta la bellissima cerimonia della consegna di ben tre Melvin Jones a due Soci presenti e ad un Socio che non è più con noi ma il cui esempio di vita e le cui opere hanno lasciato un segno indelebile sul territorio di Parabiago.

E' veramente con grande piacere che ho assistito quindi alla consegna della Melvin Jones alla memoria di Carlo Lusardi; un medico ed un uomo di cuore, che ha salvato molte vite e che era sempre disponibile (ne sono testimone in prima persona), non solo, non tornava mai a casa "senza aver controllato i suoi pazienti più gravi e/o anziani".

Circa due anni fa era sta fatta la segnalazione per assegnare il riconoscimento Melvin Jones da un giovane Club Lions ma la famiglia non si era sentita di accettare.

Ieri finalmente hanno cambiato idea e le due figlie nonchè il figlio erano presenti quando il Lionismo ha potuto degnamente onorare un Lions che ha avuto anche la volontà di creare il primo Club Lions a Parabiago: ora ce ne sono già due, un club satellite ed un Club Leo

GRAZIE Dott. LUSARDI!

Patrizia Guerini Rocco

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore