LEGA NORD DI NERVIANO: “ESCALATION DI FURTI”
I politici nervianesi affermano di aver registrato un'aumento di furti e comunicano di aver presentato un'interrogazione per chiedere alla Giunta Cozzi come intende intervenire a tal proposito...

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della Lega Nord di Nerviano con la quale afferma di aver registrato un'aumento di furti a Nerviano e comunica di aver presentato un'interrogazione per chiedere alla Giunta Cozzi : «In che modo intende intervenire in via preventiva per scoraggiare nuovi episodi criminosi?».
Dopo l'ondata di furti che ha colpito, nel mese di ottobre, il quartiere Lazzaretto, ora è il turno di via 5 Giornate e via dei Mille (zona Chiesa Maria Madre), dove, nei giorni scorsi, ci sono stati una serie di furti nelle abitazioni.
In modo particolare è stata presa di mira via 5 Giornate, dove sono avvenuti diversi furti sia in orario diurno che in orario serale/notturno, ingenerando nei residenti un più che legittimo senso di insicurezza e di impotenza di fronti a simili episodi criminali.
Purtroppo ormai non ci sente più sicuri neanche nelle proprie case…questa è la triste realtà!!! Questa serie di furti non ci lascia per nulla tranquilli, tra l'altro in una zona vicina a quella interessata dai furti nel mese di Ottobre.
E' una escalation che ci preoccupa, soprattutto perchè è un fenomeno in crescita. Ancora una volta abbiamo immediatamente presentato una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta che Vi inviamo per conoscenza.
IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.