Quantcast

MANIFESTAZIONI FORZA NUOVA

La Comunità Militante del Basso Varesotto, Legnanese e Rhodense si appresta a svolgere un intenso fine settimana di propaganda e solidarietà nazionale...

Riceviamo e pubblichiamo:

La Comunità Militante del Basso Varesotto, Legnanese e Rhodense si appresta a svolgere un intenso fine settimana di propaganda e solidarietà nazionale: nel pomeriggio di sabato si terrà a Gallarate, nei pressi della centrale P.zza Libertà, un presidio di propaganda; sotto il tradizionale gazebo sarà possibile sottoscrivere le petizioni popolari STOP IMMIGRAZIONE (contro il progetto dello IUS SOLI) SCIENZA NON MERCATO! ( per la legalizzazione del metodo Stamina nella cura delle malattie neurodegenerative e per l'istituzione del reato penale di sciacallaggio commerciale in ambito farmaceutico) STOP EUROCRAZIA, LIBERTA' E' AUTODETERMINAZIONE! (contro le ingiuste imposizioni economiche ai comuni dell'eurocrazia lobbista e per l'alternativa forzanovista al Patto di Stabilità) RESCUE PRECARITY (per la statalizzazione del settore di fornitura del personale contro lo sfruttamento dei lavoratori interinali e delle coperative).

Nella mattinata di domenica 8, a seguito del significativo successo riscontrato durante lo scorso fine settimana a Gerenzano, verrà riproposta l'iniziativa PANE AL POPOLO: in P.zza della Croce a Garbagnate Milanese, dalle 9.00 alle 12.00, verranno distribuite decine di chili di pane alla cittadinanza connazionale.

Andrea Calini, membro del direttivo della Comunità con delega per il saronnese nonché candidato sindaco alle comunali 2014 di Rescaldina, intende affermare:"un pane finanziato da noi forzanovisti, realizzato con ingredienti italiani da operatori italiani, donato ad italiani. Un simbolo dei diritti assistenziali, abitativi, lavorativi quotidianamente negati al nostro popolo a fronte di politiche a senso unico in favore di immigrati e potentati economici che noi, giorno dopo giorno, lottiamo per ristabilire".

Nella serata di domenica, presso la pizzeria “Sottosopra” di Busto Arsizio (Via Fratelli Rosselli) si terrà una pizzata benefica; i fondi raccolti durante la serata verranno devoluti alla famiglia di Ginevra, bimba affetta dalla grave patologia neurodegenerativa di Krabbe in cura presso gli Ospedali Civili di Brescia.

Forza Nuova – Comunità Militante del Basso Varesotto, Legnanese e Rhodense

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore