Quantcast

LEGA NORD A FAVORE DEL TIBET LIBERO

In Consiglio Comunale, il Gruppo Consiliare della Lega Nord ha voluto dare un forte segnale simbolico, presentandosi con la bandiera del TIBET...

Nel Consiglio Comunale del 27 Novembre, il Gruppo Consiliare della Lega Nord ha voluto dare un forte segnale simbolico, presentandosi con la bandiera del TIBET e con dei cartelli con scritto “Free Tibet”. Di seguito un comunicato


Per tutta la seduta del Consiglio Comunale, faceva bella mostra di sé, davanti ai nostri posti, questo vessillo, per esprimere un forte e netto dissenso al gemellaggio di Nerviano con la città cinese di When Cheng.

Valori come la democrazia e il rispetto dei diritti civili, vengono prima di qualsiasi convenienza economica!!!

Ricordiamo che nel 2008 il Consiglio Comunale di Nerviano approvò una nostra mozione di sostegno e solidarietà al popolo del TIBET e di condanna per la repressione messa in atto dalla Cina.

Se oggi altri hanno cambiato idea, non è sicuramente il nostro caso…

Questa è la prima di una serie di iniziative “clamorose” che metteremo in campo per esprimere tutto il nostro dissenso al gemellaggio con la città cinese.

Abbiamo chiesto inoltre di avere copia della dichiarazione d'intenti, firmata lo scorso 9 Novembre in Municipio, tra l'Amministrazione Comunale e le delegazione cinese, per capire bene cosa è stato sottoscritto, visto che nulla di preciso viene detto in merito.

Una cosa è certa, la LEGA contrasterà in tutti i modi quella che rappresenta una scelta vergognosa e scandalosa per la nostra cittadina.

IL RESPONSABILE STAMPA MASSIMO COZZI

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore