Quantcast

IL NUOVO CENTRODESTRA APPRODA A CANEGRATE

Matteo Matteucci, consigliere comunale della lista Nuova Canegrate, ha deciso di aderire al movimento di Angelino Alfano...

Riceviamo e pubblichiamo:

La politica è fatta di scelte ed è proprio per questo che certe volte siamo chiamati ad assumere determinate posizioni o fare precise scelte di campo; non possiamo essere solo spettatori del nostro futuro, dobbiamo anche cercare di costruirlo o per lo meno avere il coraggio di provarci. Pur  considerando Silvio Berlusconi l'iniziatore di un processo di riforma di cui l'Italia ha beneficiato, ho appreso con grande entusiasmo la nascita del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano perché ritengo che il Paese abbia bisogno di una forza politica che sia davvero espressione dei moderati, di un movimento politico del merito che valorizzi i soggetti che lavorano e si muovono sul territorio. 

E' per queste motivazioni che ho deciso di aderire al Nuovo Centrodestra e a partire dal 7 Dicembre, giorno in cui a Roma verranno presentati simbolo e sigla del nuovo partito, mi impegnerò insieme alle persone che mi hanno già manifestato la loro volontà (e a tutte le altre che lo vorranno) a formare un circolo (sezione) del Nuovo Centrodestra a Canegrate e ad avviare fin da subito rapporti di collaborazione con tutte le altre forze politiche di area centrodestra che operano sul territorio comunale.

Matteucci Matteo
Consigliere Comunale lista Nuova Canegrate

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore