TORNATE A CASA LE MINORENNI DI CASTELLANZA
Le ragazze non avrebbero fornito alcuna indicazione del posto in cui si sono recate nel mese in cui di loro non si è saputo più nulla...
Dopo un mese dalla loro scomparsa, sono tornate a casa le due minorenni, Alessandra Guerra ed Emilia Nuredini allontanatesi dalla comunità di Castellanza dove erano ospitate.
Le due minorenni erano scomparse domenica 27 ottobre. Nonostante le ricerche e anche gli appelli lanciati dalla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", di loro non si era saputo nulla. Oggi, l'incubo per familiari e amici è davvero finito.
Le ragazze non avrebbero fornito alcuna indicazione del posto in cui si sono recate in questo periodo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.