Quantcast

TORNATE A CASA LE MINORENNI DI CASTELLANZA

Le ragazze non avrebbero fornito alcuna indicazione del posto in cui si sono recate nel mese in cui di loro non si è saputo più nulla...

Dopo un mese dalla loro scomparsa, sono tornate a casa le due minorenni, Alessandra Guerra ed Emilia Nuredini allontanatesi dalla comunità di Castellanza dove erano ospitate.

Le due minorenni erano scomparse domenica 27 ottobre. Nonostante le ricerche e anche gli appelli lanciati dalla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", di loro non si era saputo nulla. Oggi, l'incubo per familiari e amici è davvero finito.

Le ragazze non avrebbero fornito alcuna indicazione del posto in cui si sono recate in questo periodo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore