Quantcast

ART E CIOCC: FESTA DEL CIOCCOLATO

Da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre ritorna per la seconda edizione in Piazza Maggiolini dalle 10 alle 22 la tanto attesa FESTA DEL CIOCCOLATO...

Da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre ritorna per la seconda edizione in Piazza Maggiolini dalle 10 alle 22 la tanto attesa FESTA DEL CIOCCOLATO.

ART & CIOCC – il tour dei cioccolatieri – è una rinomata manifestazione che porta in giro per l'Italia i più grandi maestri cioccolatieri e che arriva a Parabiago grazie all'impegno del Distretto Urbano del Commercio con il patrocinio del Comune, che per l'occasione accenderà le luminarie e l'albero di Natale sul sagrato della chiesa.

Golosi e non avranno la possibilità di passeggiare tra bancarelle che proporranno cioccolati di tutti i tipi, ad ogni gusto e nelle più svariate forme: non solo buono da mangiare ma anche bello da vedere.

Sarà anche un'ottima occasione anche per lo shopping natalizio, infatti i negozi parabiaghesi aderenti al Duc offriranno scontistiche particolari in concomitanza di questo evento così importante. Potrete anche decidere di cenare in uno dei due ristoranti (Casa dei Golosi e Da Palmiro) che proporranno per l'intero week-end menù esclusivamente a base di cioccolato; oppure concedervi un bel massaggio al cacao nei centri estetici aderenti.

Infine, Anche quest'anno i negozianti aderenti al Distretto Urbano del Commercio Città di Parabiago lanceranno lìiniziativa "regalaTI lo shopping con il DUC", attraverso al quale i visitatori della manifestazione ART & CIOCC potranno ricevere uno dei duemila blocchetti contenenti buoni sconto da spendere presso le attività commerciali del distretto che hanno aderito all'iniziativa.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore