Quantcast

TORNA IL TRADIZIONALE CONCERTO DI S. CECILIA

L'appuntamento è per sabato 23 novembre alle 21 nella chiesa SS.Gervaso e Protaso di Parabiago...

Cambia il periodo e la struttura della serata…ma non cambia il desiderio di offrire un unico concerto, ricco di Musica. Dopo il successo degli ultimi due concerti di Pasqua, si vedranno ancora una volta insieme, in occasione della Festa di S.Cecilia, il Corpo Musicale S.Stefano, il coro S.Cecilia di Parabiago e il coro MusiCuMozart di Nerviano, ma con due novità.

"Quest’anno – spiegano gi organizzatori -, il concerto sarà arricchito dalla presenza del M° Pietro Ferrario all’organo Carrera che ci farà sicuramente apprezzare il suono del maestoso organo della Prepositurale e del M° Alberto Melgrati, che si cimenterà in qualità di oboe solista in un coinvolgente concerto di Cimarosa per oboe e banda diretto dal giovane M° Simone Clementi. Sabato 23 novembre alle 21 nella chiesa SS.Gervaso e Protaso di Parabiago, un evento più unico che raro, senza troppe pretese, ancora una volta insieme uniti solamente dalla voglia di fare Musica".

Per info: www.corpomusicaleparabiago.jimdo.com e www.facebook.com/bandaparabiago

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore