Quantcast

CHIUDE DOMANI LA MOSTRA “PINOCCHIO E VETROCCHIO”

Palloncini colorati, pannelli dipinti, laboratori creativi: prosegue fino a domani, domenica 17 novembre, la mostra intitolata “Pinocchio e Vetrocchio a Villa Corvini di Parabiago,

 

Palloncini colorati, pannelli dipinti, laboratori creativi per adulti e bambini: prosegue fino a domani, domenica 17 novembre, la mostra intitolata “Pinocchio e Vetrocchio – Viaggio semiserio nel Paese dei Balocchi”, organizzata dal “Carro di Tespi” a Villa Corvini di Parabiago, in via Santa Maria.

Nell’ambito della particolare esposizione di materiale illustrativo dedicato al burattino più famoso del mondo, ideato da Carlo Collodi, rivisitato da Disney, illustrato anche dalla pittrice sangiorgese Maria Luisa Zappi, si terrà domenica alle 16 la premiazione del concorso di pittura per adulti.

A seguire si potrà assistere a un concerto musicale diretto dal maestro Simone Ronzoni.

I ragazzi e i bambini che vorranno visitare la mostra potranno anche cimentarsi con pennelli e colori, seguiti dagli artisti Giovanni Greco, Stefania Pellegatta e dalla designer Patrizia Ferrarini.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore