PARABIAGO, FRATELLI D’ITALIA: SULLA FAMIGLIA NON SI SCHERZA
Nei giornis corsi, i ragazzi del circolo “G. Gentile” sono scesi in piazza e la scelta del tema è ricaduta sulla difesa della famiglia naturale...
Riceviamo e pubblichiamo:
“Sulla famiglia non si scherza”. Questo il messaggio che Fratelli d’Italia ha recapitato alla comunità parabiaghese.
I ragazzi del circolo “G. Gentile” sono scesi in piazza a Parabiago e la scelta del tema è ricaduta sulla difesa della famiglia naturale: un vero e proprio caposaldo della società occidentale, che si trova costantemente sottoposta alla gogna mediatica di una certa cultura radical-chic.
Si pensi – per esempio – al caso Barilla, alle pubblicità televisive che esaltano e promuovono modelli di famiglia “alternativi” e – dulcis in fundo – alla proposta promossa dal governo PD-PdL e – in particolare – dal ministro dell’Integrazione, Cecile Kyenge, che ridurrebbe le mamme e i papà d’Italia allo status anaffettivo e asessuato di “genitore 1” e “genitore 2”.
Il “gazebo” è stato organizzato in Piazza Maggiolini – dinanzi la chiesa dei SS. Gervasio e Protasio – e la scelta dell’ubicazione non è stata certamente casuale: l’intenzione era quella di rivolgersi a cittadini, a persone, legate al principio etico e morale della famiglia naturale. Ed è stato un successo: i volantini sono andati letteralmente a ruba e – alla presenza dell’On. Riccardo De Corato – sono state raccolte diverse adesioni.
E’ l’ennesima vittoria per i ragazzi del circolo di Canegrate, Cerro Maggiore e Parabiago, che – anche questa domenica – hanno dimostrato come Fratelli d’Italia sia la sola ed unica forza politica a fare di identità, sovranità e tradizione i propri valori.
Ritorna la destra, anche a Parabiago.
Giuliano Polito, Portavoce del Circolo “G. Gentile”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.