Quantcast

PARABIAGO: DARIO QUIETI SEGRETARIO DELLA LEGA NORD

28 anni, nato e da sempre residente nella frazione di Villapia, è attivo membro anche del Movimento Giovani Padani...

Martedì 12 Novembre si sono svolte le elezioni per il nuovo Segretario e il Direttivo della Sezione della Lega Nord di Parabiago. Di seguito un comunicato 


La partecipazione è stata del 100% degli aventi diritto, tutti i militanti della Sezione hanno potuto esprimersi.
E' stato quindi eletto alla guida del Movimento il giovane Dario Quieti, di 28 anni, nato e da sempre residente nella frazione di Villapia, attivo membro anche del Movimento Giovani Padani.
Dario ha presentato un programma elettorale basato su due elementi: Tradizione e Futuro.
Tradizione nel contatto con il territorio e la cittadinanza e futuro per realizzare i nostri obiettivi fondanti. La carica di segretario ovviamente non prevede alcun compenso, ma un grande lavoro e senso di reponsabilità.
Durante il suo mandato, della durata di 3 anni, sarà assistito dai nuovi membri eletti per il Consiglio Direttivo di Sezione: Elisa Lonati, Luigi Fontana, Stefano Milanesi e Paolo Rimoldi.
Le prime dichiarazioni di Dario sono state un ringraziamento sentito a Ulisse Cherubelli, che ha guidato la Sezione negli ultimi due anni, e a tutti i militanti per la partecipazione e l'impegno da sempre costante. Sarà fondamentale l'aiuto di tutti, anche in vista delle prossime sfide elettorali. Si è inoltre dichiarato felice per la composizione del Direttivo che rispecchia tutte le anime del Movimento nonchè il suo programma, vista la presenza di due "veterani" quali Luigi Fontana e Stefano Milanesi che saranno preziosi elementi grazie alla loro lunga esperienza, e due giovani desiderosi di fare quali Elisa Lonati e Paolo Rimoldi.
Al già soprannominato segre-Dario gli auguri di Buon Lavoro da tutta la sezione!

Lega Nord di Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore