BENEMERENZA AI VOLONTARI DELLA PROCIV
La consegna è avvenuta ieri negli uffici della Provincia di Milano alla presenza del presidente Podestà. Un ringraziamento per il lavoro svolto dai volontari dopo sisma che colpì Mantova nel 2012...

Tutti ricorderanno di certo il violento sisma che nel maggio 2012 colpì Mantova e i paesi limitrofi. In quell'occasione i volontari del Gruppo Intercomunale di Protezione civile di Cerro Maggiore, Rescaldina e San Vittore Olona si impegnarono nell'allestimento di un campo di accoglienza nel comune di San Giacomo delle Segnate.
Per questo gesto di profonda e disinteressata solidarietà, il presidente della Provincia di Milano, Guido Podestà e l'assessore provinciale Stefano Bolognini hanno consegnato ieri, nel corso dell'iniziativa "Un pomeriggio a Palazzo Isimbardi", la pubblica benemenerenza al gruppo di volontari del legnanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.