NESSUNA NOTIZIA DELLE DUE 17ENNI SCOMPARSE DA CASTELLANZA
Ancora nessuna notizia delle due ragazze scomparse giorni fa da Castellanza: Alessandra Guerra e l’amica Emilia Nuredini...
Ancora nessuna notizia delle due ragazze scomparse giorni fa da Castellanza: Alessandra Guerra e l’amica Emilia Nuredini.
Le due 17enni, domenica 27 ottobre, si sono allontanate volontariamente dal centro di accoglienza giovanile “La casa tra i Castagni”.
Da allora i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio stanno setacciando il territorio per cercare di trovare delle tracce tra Gallarate e Legnano, Castellanza compresa ma ancora nulla: le due minorenni sono sparite.
Una notizia che ha destato un certo sconcerto tanto che ha fatto il giro sui tutti i social network ed è stata annunciata anche nella nota trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" (come da noi riportato).
Si ricorda che Alessandra ha occhi verdi, capelli castani, alta circa un metro e settanta. Al momento della scomparsa indossava una maglia viola, fuseaux scuri e scarpe da ginnastica bianche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.