DAVIDE SAITTA SEGRETARIO DEL PD CERRESE
Saitta, 29 anni, uno dei nuovi volti del locale P.D., ha ottenuto l’unanimità dei consensi...
Davide Saitta è il nuovo segretario del Circolo P.D. di Cerro e Cantalupo.
Saitta, 29 anni, uno dei nuovi volti del P.D. cerrese, iscritto al circolo dal 2009, dopo un intenso impegno a supporto di Marco Lavazza, segretario uscente, ha ottenuto l’unanimità dei consensi dell’assemblea dei democratici cerresi.
Come affermato dopo l'elezione, Saitta intende dare nuova linfa alla vita del circolo, diminuendo le riunioni all’interno della sezione ed aumentando le iniziative fra i cittadini, così da favorire il coinvolgimento di ogni persona che abbia a cuore il benessere della propria comunità.
Il coordinamento votato è composto da Donato Barbano, Alessandra Bianchi, Pietro Cozzi, Giovanni Cozzi, Piera Landoni, Giovanni Stampone, Marco Lavazza, Samuele Baganella, Gianni Croci e Ivo Frau. Mentre il consiglio dei garanti è formato da Paolo Croci, Enrico Liberti e Sergio Bosotti.
La delega alla tesoreria è stata confermata a Roberta Cè.
Come prima iniziativa, il nuovo segretario, ha inteso dotare il circolo di una segreteria che lo affianchi così composta: Samuele Baganella, Giovanni Cozzi e Donato Barbano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.