Quantcast

MERCATI SOTTO L’ACQUA, PECCATO

La pioggia ha tenuto lontano il grande pubblico da due iniziative commerciali nel centro cittadino...

Galleria fotografica

Mercati d'ottobre sotto l'acqua 2013 4 di 10

Pioveva in aprile e pioveva anche stamane, domenica. Davvero poco fortunati gli ambulanti legnanesi che, per la seconda volta, hanno voluto riproporre il mercato in piazza don Sturzo, la vecchia piazza del mercato di Legnano.

Una quarantina le bancarelle che hanno aderito all'iniziativa di riportare prodotti di ogni genere nel centro della città.

E' andata un po' meglio nel pomeriggio, quando la pioggia ha lasciato per qualche momento a uno sbiadito sole, favorendo una miglior affluenza di visitatori.

Identica sorte per il mercato piemontese, una manifestazione rivolta a tutti gli appassionati dei sapori genuini e della buona tavola, e a tutti coloro che volevano riscoprire prodotti tipici della regione.

La “Vetrina sul Piemonte”, composta da tante eccellenze enogastronomiche di “una volta”, ha fatto il pieno di curiosi sabato quando il tempo sembrava più estivo che autunnale. Un po' meno bene domenica mattina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercati d'ottobre sotto l'acqua 2013 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore