Quantcast

MAX PISU OSPITE A “LA CITTA’ DEL SOLE”

“E' proprio un bel gruppo”, ha commentato Maxi Pisu dopo l'incontro...

Negli spazi del Cse “La città del sole”, a Canegrate, incontro tra i ragazzi del centro e l'attore comico Max Pisu, che ha trascorso con loro un paio d'ore.

Pisu è stato invitato al centro per raccontare momenti del proprio lavoro e della propria esperienza professionale, ma a lui i ragazzi hanno rivolto anche domande sulla sua vita privata e sui suoi hobby preferiti.

Grazie alla disponibilità del noto comico legnanese e alla sua cordialità, è stato possibile instaurare una certa sintonia con il gruppo dei giovani frequentatori del centro educativo, che lo hanno intervistato a turno finendo poi per raccontare a Pisu le proprie esperienze comunitarie.

Dallo sport al teatro, dalla passione per la cucina allo studio e alle attività formative proposte dal Cse canegratese, i ragazzi hanno illustrato a Pisu quali sono i momenti che riempiono le loro giornate, mentre l'attore ha raccontato loro le sue esperienze in teatro, al cinema e alla tv, cominciando dagli inizi della sua carriera.

“E' proprio un bel gruppo”, ha commentato Maxi Pisu dopo l'incontro, “Questi ragazzi sono uniti tra loro e si capisce che il momento del dialogo e del confronto è importante nelle loro giornate”.

Presenti all'incontro con Max Pisu anche gli educatori del centro comunale.

Max Pisu ha invitato i ragazzi de “La città del sole” ad assistere ad uno dei suoi prossimi spettacoli di cabaret, quelli che si tengono periodicamente al Circolone di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore