PARABIAGO: NUOVO ATTO VANDALICO ALLA CASETTA DELL’ACQUA
Nuovamente danneggiati i lettori per la Crs: il servizio è sospeso sino a quando non si provvederà al ripristino dell'impianto...
La casa dell'Acqua di Parabiago è stata di nuovo presa di mira dai vandali: dopo i danneggiamenti che, nel settembre dello scorso anno, avevano reso inutilizzabili prima gli erogatori, poi i lettori dell'impianto posizionato all'incrocio tra le vie Butti e Cuoco, nella notte tra venerdì e sabato scorsi qualcuno ha nuovamente danneggiato i dispositivi che permettono all'apparecchio di leggere e riconoscere la Crs per erogare, appunto, il servizio.
L'Ufficio tecnico è stato, dunque, costretto a chiudere l'impianto, che sarà sottoposto a manutenzione e reso attivo il prima possibile.
"Il non rispetto del bene pubblico è divenuto, purtroppo, una costante", hanno commentato il sindaco Borghi e l'assessore Raimondi, il quali ricordando che la Casa dell'Acqua è stata messa a disposizione dell'intera cittadinanza e, proprio per questo, andrebbe rispettata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.