Quantcast

TANTI AMICI ATTORNO A “IL SOLE NEL CUORE”

Nella elegante cornice dell'Hotel Le Robinie di Solbiate Olona, si è tenuto il tradizionale Galà autunnale dell'Associazione...

Galleria fotografica

Galà Sole nel cuore ottobre 2013 4 di 32

(SLT) – Nella elegante cornice dell'Hotel Le Robinie di Solbiate Olona, si è tenuto il tradizionale Galà autunnale dell'Associazione "Il sole nel cuore".

Durante la serate la presidente Valeria Vanossi ha illustrato ai 150 invitati le attività svolte dall'associazione negli ultimi mesi, partendo dal riuscitissimo campo di protezione civile per ragazzi disabili tenutosi a Legnano nello scorso mese di settembre ed in cui hanno collaborato Guardia di Finanza, Vigili del fuoco, Polizia locale, le sezioni di Legnano e di Cerro Maggiore della Protezione Civile, nonchè l'assessore allo sport ed ex campione olimpico di canoa Antonio Rossi, Ivano Brugnetti campione olimpico ad Atene nella marcia e due plurimedagliati del judo appartenenti alla GdF come Roberto Aspico e Davide Di Matteo.

Riconoscimenti sono stati attribuiti al geometra Ernesto Pagani, capo distaccamento dei Vigili del Fuoco di Legnano, a Gianfranco Porri dei Lions Busto Arsizio, a Silvia Castiglioni infermeiera del pronto soccorso dell'Ospedale Civile di Legnano, al capitano del corpo militare della Cropce Rossa Domenico Traficante, all'ingegnere Tommaso di Lena funzionario VVFF al quale è stata consegnata una medaglia per un suo funzionario, Fabrizio Fossati, impegnato in questi giorni a Lampedusa, a Giuliano Prandoni presidente della sezione legnanese della Protezione Civile, al dottor Domenico Morabito della GdF, ai presidenti dei Lions Busto Arsizio Host e Legnano Host Bruno Bosco e Fabio Colombo, all'associazione medici legnanesi ed infine alle infermiere volontarie ed alle Crocerossine. 

Anche un'altra manifestazione promossa dall'Associazione "Il sole nel cuore" vale a dire "Ospedale in piazza" tenutasi recentemente sempre a Legnano ha riscosso i consensi degli intervenuti ed in particolare della dottoressa Carla Dotti, direttore generale dell'Ospedale di Legnano, che ha sottolineato quale sia l'importanza del lavoro che le associate svolgono all'interno del nosocomio cittadino.

Una serata molto ben organizzata che ha riscosso ampi consensi e che rafforza il ruolo dell'associazione "Il sole nel cuore" nel contesto del volontariato cittadino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Galà Sole nel cuore ottobre 2013 4 di 32

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore