“BREATHING UNDERWATER” CONQUISTA CERRO MAGGIORE
Grande serata sabato scorso all'oratorio cerrese per la band che ha vinto la coppa in palio, tra l'entusiasmo del pubblico...
Nonostante la giovane età, i componenti del gruppo, Eleonora, la voce, Gianmatteo, al basso, Matteo, alla batteria, Matteo ed Enrico, alle chitarre, hanno dimostrato di avere già un grande talento musicale.
Alla consegna del premio i componenti della giuria hanno elogiato i ragazzi della band per la loro capacità di suonare in gruppo, senza che nessuno di loro prevarichi sui compagni; complimenti particolari sono stati rivolti alla cantante per la voce non solo intonata, ma ben in sintonia con tutto il gruppo.
Prossimo appuntamento domenica 6 ottobredalle 15.30 a Magenta in occasione dello street festival.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.