Quantcast

TANTO AFFETTO E QUALCHE LACRIMUCCIA NEL SALUTO A MONS. GALLI

Mons.Galli lascia Legnano, dopo 15 anni: era arrivato nel 1998 dalla parrocchia di Baggio a Milano...

Galleria fotografica

Il saluto a mons. Carlo Galli settembre 2013 4 di 33

E così è arrivato davvero il giorno della separazione. La comunità di San Magno e l'intera città hanno salutato mons. Carlo Galli (per i parrocchiani più vicini, tuttavia, resterà sempre don Carlo), destinato a proseguire la sua missione pastorale a Gallarate. 

Una festa, quella odierna, carica di calore, affetto e con più di una lacrimuccia…

Mons.Galli lascia Legnano, dopo 15 anni. Infatti, era arrivato nel 1998 dalla parrocchia di Baggio a Milano, chiamato a succedere a mons. Adriano Caprioli. A Legnano, come noto, lo sostituisce mons. Angelo Cairati.

Insieme a mons. Galli, lascia la parrocchia di San Magno anche don Franco Zappa.

Legnanonews, grazie alle immagini di Luigi Frigo, ricorda l'ultimo periodo trascorso in città da mons. Galli, con una speciale galleria fotografica, in cui ritroviamo la benemeranza cittadina assegnatagli nel 2011, i momenti trascorsi con le autorità, quelli con il mondo del Palio, le cerimonie religiose, la festa per i 50 di sacerdozio.

Per il saluto dei piccoli ospiti della scuola d'infanzia, cliccare qui

Le foto in pagina sono di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il saluto a mons. Carlo Galli settembre 2013 4 di 33

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore