Quantcast

LA SOLIDARIETA’ FA GOAL

La Nazionale Calcio TV in campo per i 13 anni del Centro Commerciale Auchan per donare defibrillatori. Lo strumento salvavita "provato" anche sul Gabibbo...

Galleria fotografica

Rescaldina: partita del cuore settembre 2013 4 di 14

Campo sportivo di Rescaldina esaurito per la  partita  di  calcio organizzata per  i  13 anni dall'inaugurazione del Centro Commerciale Auchan.

L'evento è stato festeggiato all'insegna della solidarietà. Infatti, la Galleria Auchan ha organizzato la partita della solidarietà tra la Nazionale Calcio Tv composta dai volti più noti della televisione e la squadra Rescaldina All Stars, composta da tutti i rappresentanti delle associazioni sportive, culturali, sociali e politiche di Rescaldina.

La finalità della partita era rivolta anche alla raccolta di fondi per l'installazione di defibrillatori nelle strutture sportive e negli istituti scolastici di Rescaldina.

Proprio per questo motivo, e in virtù della celebrazione della Giornata Mondiale del Cuore, anche l'associazione "Sessantamilavitedasalvare" di Mirco Jurinovich ha partecipato all'evento allestendo uno stand per tutta la durata della manifestazione. Durante l'intervallo, è stata effettuata una dimostrazione di utilizzo del defibrillatore a beneficio del numerosissimo pubblico assiepato in tribuna. Particolarmente interessato all'impiego dello strumento il giornalista sportivo Gianluca Rossi, nella foto qui sopra con Mirco Jurinovich, mentre il Gabibbo è rimasto semplicemente "elettrizzato" dalla sempilcità d'uso dell'apparecchio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rescaldina: partita del cuore settembre 2013 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore