FESTA D’APERTURA AL LIONS GIUSEPPE MAGGIOLINI
Presentate due coppie di coniugi: Salvatore Barone e Silvana Fusi nonchè Francesco Munafò e Teresa Flaccomio...
Serata d'apertura dell'annata lionistica 2013/2014 al risorante parabiaghese Piaceri & Pasticci del patron Andrea Crociper i soci del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini, che di fatto era partita a luglio e che ha già visto i Soci al lavoro per il restauro del Lazzaretto della Chiesa della Madonna di Dio Il Sà.
Eventi degni di nota della serata oltre alla piacevole convivialità ad opera del ristoratore ed al grande senso di amicizia tipico del Club parabiaghese sono stati l'accoglienza di un socio Lions che intende proseguire il suo cammino lionistico con i Lions del Parabiago Giuseppe Maggiolini e la presentazione di quattro nuovi Soci.
Seguendo le linee ed i suggerimenti internazionali sono state presentate due coppie di coniugi: Salvatore Barone e Silvana Fusi nonchè Francesco Munafò e Teresa Flaccomio che sono stati accolti dal Presidente Silvia Colombo e dal Lions Guida Past Governatore Danilo Francesco Guerini Rocco che hanno appuntato loro il distintivo ed hanno espresso sincere parole di compiacimento accompagnate dall'auspicio di un più che fattivo e roseo futuro lionistico.
Il socio presentatore/sponsor dei nuovi amici Lions il D.O. Patrizia Guerini Rocco dopo dei doverosi cenni sulle attività dei medesimi ha sottolineato che "anche il lionismo internazionale sicuramente trarrà vantaggio da questa nuova linfa che irrorando i canali istituzionali accrescerà in tutti la capacità di inventare nuovi services ed attività utili al territorio. In fine parafrasando il Presidente Internazionale Palmer, anzi cercando si superarlo, posso dire che è bello seguire il proprio sogno ma è ancora meglio, come in questo caso, aver già realizzato un sogno perché, DG Letizia Ongaro docet, il futuro appartiene a chi crede nei sogni."
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.