INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA ” LE STANZE SEGRETE”
La mostra collettiva "Le stanze segrete" aprirà le sue porte ai visitatori sabato 28 a villa Corvini a Parabiago.
La mostra collettiva "Le stanze segrete" aprirà le sue porte ai visitatori sabato 28 a villa Corvini a Parabiago. L'evento del trittico Lombardi, Muzio, Travasa si preannuncia di estremo interesse sia per il contenuto artistico che per le biografie degli espositori che negli anfratti di una vita dedicata alla professione hanno saputo distillare creatività dalla loro eclettica personalità.
Le biografie e le immagini sia di dettaglio che d'insieme delle loro opere presentate nelle locandine ci invitano a scoprire forme e colori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.