Quantcast

TENTANO FURTO IN CHIESA, FERMATI DAI CARABINIERI

I Carabinieri di Busto Arsizio, durante un’attività di controllo del territorio, hanno sventato un furto presso un edificio di culto della zona...

I militari della Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, durante un’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno sventato un furto presso un edificio di culto della zona.

Intorno alla mezzanotte, infatti, una pattuglia del N.O.R. di Busto Arsizio, in servizio di perlustrazione nei pressi di via Fiume, ha notato alcuni movimenti sospetti provenienti da un edificio e si è subito allertata: i militari, avvicinandosi ulteriormente alla struttura, subito riconosciuta come sede della locale Chiesa Pentecostale, hanno notato alcuni individui che, alla vista dei Carabinieri, si sono dati alla fuga abbandonando, tuttavia, quella che è stata poi riconosciuta come l’intera refurtiva asportata poco prima (del valore di diverse centinaia di euro). Una volta riconsegnato il materiale asportato al legittimo proprietario i Carabinieri hanno attivato immediate indagini, condotte anche con l’impiego di personale specializzato nei rilievi tecnico-scientifici, finalizzate all’identificazione dei maldestri ladri.

Prosegue senza interruzione l’attività di contrasto ai reati predatori messa in atto nell’intero territorio della Compagnia CC di Busto Arsizio. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore