INAUGURAZIONE CENTRO MEDICO SANT’ANNA
Il Centro raccoglierà, in un ambiente totalmente nuovo e funzionale, studi medici in cui si alterneranno competenti specialisti in grado di eseguire visite e diagnostica ecografica...

Sarà inaugurato giovedì 19 settembre alle ore 19, alla presenza delle autorità locali, il Centro Medico Sant’Anna situato al civico 20 dell’omonima via Sant’Anna a Cantone di Nerviano.
Il Centro raccoglierà, in un ambiente totalmente nuovo, studi medici in cui si alterneranno specialisti in grado di eseguire visite e diagnostica ecografica.
Chirurgo generale, chirurgo vascolare, urologo, dermatologo, ecografista, ginecologo, diabetologo, pediatra, fisiatra, fisioterapista, oculista, otorinolaringoiatra, endocrinologo, pneumologo, medico del lavoro e medico dello sport saranno a disposizione dei pazienti che necessitino di prestazioni mediche in regime privatistico.
A coordinare i professionisti sarà il direttore sanitario Fabio Ceriani, medico specialista in chirurgia generale, che insieme ai finanziatori della struttura ha ideato e portato avanti il progetto in un percorso di preparazione durato oltre un anno.
“La sfida che ci si presenta è di affrontare in modo efficace le problematiche economico-organizzative che la sanità sta incontrando e che si tramutano nella crescente difficoltà di ottenere una prestazione valida e sollecita presso il sistema sanitario nazionale – spiega il dott. Ceriani – La caratteristica che accumuna tutti coloro che collaboreranno con il Centro è la capacità di lavorare in sinergia e l’obiettivo sarà proprio quello di creare, in breve tempo, anche una rete di rapporti con il territorio e in particolare con i Medici di Medicina Generale che permetta veramente un interscambio di competenze nell’interesse del paziente”.
Per informazioni e prenotazioni è già possibile scrivere all’indirizzo e-mail info@centromediconerviano.it o telefonare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 20, al numero 0331 585613.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.