Quantcast

ARRESTO CARDIACO: QUESTA VOLTA VINCONO I SOCCORRITORI

Un bustocco salvato dal pronto intervento del figlio e dall'uso del defibrillatore...

Salvato dal pronto intervento del figlio e dal defibrillatore, dopo essere stato colto da un malore.

E' la brutta avventura con protagonista un bustocco che, stamane, attorno alle 9, nella sua abitazione, si è improvvisamente accasciato a terra. Il figlio non ha perso un solo attimo: ha chiamato i soccorsi, ma si è pure attivato per effettuare un massaggio cardiaco manuale, risultato fondamentale.

Il successivo e immediato intervento dei soccorritori della Croce Rossa ha completato l'assistenza, attraverso l'utilizzo del defibrillatore.

L'uomo è stato infine ricoverato all'Oepdale di Busto Arsizio.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore