Quantcast

ROSSI E TOIA AL CAMPO DEL SOLE NEL CUORE

Gli esponenti regionali tra i visitatori della manifestazione in svolgimento nel parco della scuole Toscanini...

Galleria fotografica

Campo Il Sole nel cuore 2013 4 di 25

(m.t.) – Anche l'assessore regionale Antonio Rossi e la consigliera regionale legnanese Carolina Toia, sabato mattina, al Campo organizzato dall'associazione Il Sole nel Cuore, nel parco delle scuole Toscanini, animato dai giovani liceali del Galilei e da un gruppo di ragazzi diversamente abili.

Due presenze che sono andate a completare un gruppo già nutrito di autorità e Forze dell'Ordine, come l'assessore allo Sport Antonino Cusumano, l'assessore ai Servizi sociali Gian Piero Clombo, il col. Morabito della Guardia di Finanza, l'ing. Di Lena e il comandante Pagani dei vigili del Fuoco, ufficiali della Polizia Locale, esponenti della Protezione civile, dirigenti dei Lions Club Legnano Host e Club Busto Arsizio Host, medici delll'associazione legnanese, il campione olimpico di marcia Ivano Brugnetti.

Oggi, giornata particolarmente intensa al Campo con lezioni di educazione stradale, incontri con la Guardia di Finanza e la Protezione civile, esercitazioni con i vigili del fuoco.

Domenica, chiusura con questo programma

– 7.30 Sveglia / colazione
– 10.45 Parata
– 11 messa e discorsi conclusivi
– 12.30 Pranzo. A seguire la premiazione dei ragazzi

Per la cronaca della giornata di venerdì, caratterizzata dalla presenza dei Finley, cliccare qui

Immagini a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Campo Il Sole nel cuore 2013 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore