Quantcast

AMGA: ECCO LE GRADUATORIE DELLE SELEZIONI PER LA PISCINA

I collaboratori selezionati adesso dovranno manifestare la loro disponibilità per la programmazione delle attività che riprenderanno lunedì 9 settembre...

Galleria fotografica

AMGA, graduatorie piscina 4 di 5

Si è conclusa ieri la selezione pubblica del personale, avviata il mese scorso da Amga, per gli impianti natatori comunali di Legnano e Parabiago.

Sul sito della holding legnanese sono state pubblicate questa mattina le graduatorie finali, risultato della somma dei punteggi accredidati ai candidati nelle due fasi del concorso.

Il bando era infatti stato costruito dalla nuova amministrazione, in due step: nella prima fase (che contava un punteggio massimo di 40 punti) gli interessati si potevano candidare inviando i propri dati e compilando i moduli richiesti direttamente on-line; da qui una prima graduatoria provvisoria, redatta in base ai titoli e all'esperienza certificata dai condidati. Gli inseriti in graduatoria (139) hanno poi potuto accedere ai colloqui (conclusi ieri e che potevano assegnare al candidato un massimo di 60 punti) che hanno generato la seconda e definitiva classifica.

Sempre sul sito di Amga si legge che "Amga Sport attiverà, sin dalla giornata odierna, nel rispetto della graduatoria, i contatti con i candidati per le verifiche amministrative e la programmazione delle attività, che riprenderanno dal 9 settembre". Tuttavia non si conosce ancora il numero preciso dei collaboratori che faranno parte del nuovo staff e che ricopriranno le sette posizioni richieste (assistente bagnanti, istruttore di nuoto, allenatore di pallanuoto, amministrativo-gestionale, istruttore di fitness terrestre, istruttore di fitness in acqua, istruttore neonatale).

LN

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

AMGA, graduatorie piscina 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore