LA FIERA DI CANEGRATE SALE IN… CARROZZA
Tra le novità che hanno caratterizzato l'evento il variopinto trenino che ha trasportato gratuitamente tutti i bambini per il paese...
(g.s.) – Un centiaio le bancarelle che hanno ravvivato le vie di Canegrate per la "fiera delle merci" attirando la curiosità di tanta gente
Artigianato, giocattoli, prodotti locali, alimentari e altro ancora sono stati i prodotti proposti nella tradizionale manifestazione di fine estate.
La fiera si è articolata per le vie Manzoni, M.Ignoto, Cottolengo, Merati, Volontari della Libertà, L.go G.Italia, Battisti, Roma, F.lli Cairoli, F.lli Bandiera e Piazza Matteotti.
Tra le novità che hanno caratterizzato l'evento il variopinto trenino che ha trasportato gratuitamente tutti i bambini per il paese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.