LO SBARACCO: SALDISSIMI ESTIVI
Dopo il successo di febbraio il Tavolo dei Commercianti di Parabiago, in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio, ha ritenuto riprogrammare i saldi sabato 7 settembre...
Dopo il successo dell'iniziativa dello "SBARACCO" di febbraio il Tavolo dei Commercianti, in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio, ha ritenuto riprogrammare, per sabato 7 settembre, l'evento anche in occasione dei saldi estivi.
"L'obiettivo dell'iniziativa – riferisce Umberto Marazzini referente del Tavolo dei Commercianti – consiste nel rilanciare i saldi di fine stagione attraverso un'operazione volta al rilancio del commercio locale, promuovendo per l'intera giornata di sabato 6 settembre sconti fino al 70% presso gli esercenti iscritti al Distretto Urbano del Commercio Città di Parabiago"
Negozi di abbigliamento, spacci calzaturieri, farmacie, fioristi e ottici : tutti gli esercizi che aderiscono alla giornata del rilancio dei saldi e del commercio locale avranno esposto sulla vetrina il manifesto a sostegno dell'iniziativa.
"Non si può che esprimere soddisfazione – commenta il vice sindaco e assessore al commercio Raffaele Cucchi – nel collaborare con i commercianti cittadini attraverso la promozione di iniziative importanti volte al rilancio delle loro attività, anche, attraverso azioni come quella dello SBARACCO che vogliono offrire, in questo periodo che volge al termine della stagione estiva, nuove opportunità di buoni affari per la nostra collettività presso le boutique cittadine. Attraverso queste attività i commercianti hanno la possibilità di valorizzare le loro attività unendo alla qualità dei prodotti anche la convenienza di poter fare buoni acquisti a prezzi ulteriormente ribassati".
Per l'elenco di tutti gli esercenti iscritti, questo il sito web del Distretto Urbano del Commercio Città di Parabiago – www.distrettoparabiago.com –
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.