Quantcast

BUSTOCCO MORTO IN CASA, TROVATO DOPO UN MESE

L'uomo, cinquantenne, è stato trovato da un vicino seduto sulla poltrona, con il ventilatore acceso, ormai non più riconoscibile...

Da un mese giaceva morto nel soggiorno del suo appartamento. E' la drammatica sorte di un cinquantenne di Busto Arsizio il cui corpo è stato ritrovato solo questa mattina, ormai  in avanzato stato di decomposizione. Un vicino della casa di corte ha voluto capire il motivo di quella porta che era rimasta aperta per 30 giorni e ha trovato l'uomo seduto sulla poltrona, con il ventilatore acceso, ormai non più riconoscibile. 

In seguito all'allarme lanciato dal vicino di casa,  gli agenti del commissariato di Busto Arsizio sono giunti sul posto per svolgere gli accertamenti di rito. 

Molto probabilmente il cinquantenne viveva in uno stato di grande solitudine dato che in un mese nessuno si è chiesto come mai non lo si vedesse più in giro.

Il cadavere è stato poi portato all'obitorio di Busto Arsizio ed è ora a disposizione del sostituto procuratore Raffaella Zappatini che ne ha disposto l'autopsia.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore