SANVITTORESE STAR DEL PICCOLO SCHERMO
Giuseppe Polito torna in TV nel ruolo di un cuoco nella fiction "Le mani dentro la città", serie televisiva di Canale5...
(g.s.) – Di nuovo sul set il sanvittorese Giuseppe Polito (nella foto). Dopo aver fatto la comparsa nel film "I soliti idioti" con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, note star di Mtv, il 56enne ora comparirà nel ruolo di un cuoco nella fiction "Le mani dentro la città", serie televisiva di Canale5 che tratta il tema della mafia al nord e la cui protagonista è Simona Cavallari, già nota sul piccolo schermo in "Squadra antimafia".
Il telefilm, in 12 puntate, andrà in onda verso la fine dell'anno.
"Prendere parte ai film è qualcosa che mi affascina – afferma Polito -, la mia scena è stata girata in questi giorni in Piazza Affari a Milano. Presto sarò in pensione e quello del cinema è un mondo che mi piace".
Nella scena in cui è presente Polito vi sono anche gli attori Marco Rossetti, già nel cast di "Distretto di Polizia" e "Ris-Delitti imperfetti" e Denis Fasolo, attore in "Don Matteo 3" e "Distretto di Polizia 7".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.